Servizi e Soluzioni
La collaborazione tra professionisti: la nostra risorsa in più per te.
23 marzo 2017
0

La consapevolezza che l’aggiornamento e la formazione siano fondamentali per offrire un servizio di miglior qualità al cliente sono sempre stati un punto cardine del nostro operare ma c’è qualcosa negli ultimi anni che è diventato un valore aggiunto della nostra attività e di cui sono fiera di parlarvi: i vantaggi del networking ovvero la collaborazione tra professionisti.

Da sempre ho manifestato interesse per l’optometria comportamentale e ho portato avanti un percorso che mi permette di integrare l’offerta al cliente con tecniche di visual training. Approfondendo gli  studi il mio approccio per arrivare ad offrire soluzioni efficaci alle persone ha preso una direzione precisa: l’individuo va considerato nella sua unità e secondo più aspetti da quello fisico, a quello mentale a quello emotivo.

Mi sono così naturalmente avvicinata a professionisti di altri settori (logopedisti, biologi nutrizionisti, grafologi, psicologi ecc.): è nata una rete di contatti e una conseguente sinergia di collaborazioni che ha permesso di organizzare periodicamente eventi e attività apprezzate in particolare dai più piccoli.

L’obiettivo dei nostri incontri è mantenere e migliorare il benessere visivo con la consapevolezza che questo dipende dall’equilibrio di molti fattori come l’alimentazione, la postura o lo stato psicologico.

La soddisfazione dei clienti riguardo al nostro metodo di lavoro è il nostro miglior risultato e se volete essere aggiornati sui nostri eventi, consultate la nostra pagina FB e il nostro spazio Focus!